Margherita Bonfilio Speciale Casa Sanremo Writers 24

Speciale Casa Sanremo Writers 24
Speciale Casa Sanremo Writers 24
Margherita Bonfilio Speciale Casa Sanremo Writers 24
Loading
/

Pyros speciale Casa Sanremo Writers con gli autori del Gruppo SBS Comunicazione & Edizioni CPW! Per la campagna #versocasasanremowriters24 con #effettoSBS.

La stanza dei segreti. Un viaggio nel mondo interiore dell’autrice attraverso poesie che parlano al cuore di ciascuno riportando alla luce immagini, sensazioni ed emozioni nascoste in stanze segrete dove a volte si ha paura di entrare. L’autrice prende per mano il lettore e con fiducia lo conduce là dove non penserebbe di andare, per scavare dentro e scoprire cose meravigliose, dimenticate e sopite, in attesa di essere riportate alla luce. È attraverso il dolore, l’amore e la meraviglia che si raggiunge il proprio io, annidato in un angolo oscuro, al riparo dal fragore del mondo.

Una poesia dietro l’altra si arriva a scoprire la propria stanza segreta e lo si fa con coraggio e determinazione trasportati dal fluire di emozioni che coinvolgono e stravolgono. Alla fine del cammino una luce nuova pervade la stanza, è quella della consapevolezza e di una nuova rinascita. Perché la poesia è cura dell’anima, è forza, è vita e accostarsi a essa vuol dire permettere ai versi di far sbocciare in chi legge sentimenti di gentilezza, solidarietà e condivisione, attenzione per ciò che accade fuori e dentro di noi.

Microfono d’Oro 2023 a WebRadio SenzaBarcode