Marco Martini Speciale Casa Sanremo Writers 24

Speciale Casa Sanremo Writers 24
Speciale Casa Sanremo Writers 24
Marco Martini Speciale Casa Sanremo Writers 24
Loading
/

Pyros speciale Casa Sanremo Writers con gli autori del Gruppo SBS Comunicazione & Edizioni CPW! Per la campagna #versocasasanremowriters24 con #effettoSBS.

Il mondo sembra essere diventato un enorme tapis roulant, che corre sempre più veloce. Non c’è più tempo per stupirsi ed emozionarsi. Questo periodo storico è contraddistinto dalla velocità, lasciando dietro un retrogusto amaro di infelicità. “Sogna, Vivi, Realizza” è un progetto nato nella cameretta di un bambino, ormai diventato adulto.

Quel bambino aveva un sogno molto diverso da quello di tanti esseri umani, alimentato da un folle desiderio di essere se stesso in un mondo apparentemente freddo e astratto. Questo proposito nasce dalla volontà tanto forte quanto pura di manifestare tutta la luce nascosta dietro la propria oscurità, che ha oppresso l’autore per troppi anni. Un desiderio di donare con amore incondizionato la determinazione necessaria al prossimo per poter credere, anche solo per un momento, che in lui si nasconda tutta la luce di cui ha bisogno per trapassare le tenebre che avvolgono il mondo attuale.

Microfono d’Oro 2023 a WebRadio SenzaBarcode