Chiara Domeniconi, Percorsi di luce. Orme di poesie

WebRadio SenzaBarcode
WebRadio SenzaBarcode
Chiara Domeniconi, Percorsi di luce. Orme di poesie
/

È una raccolta di poesie che rispecchia il PERCORSO dell’autrice nei suoi anni difficili, dove, conservando sempre una LUCE di speranza in fondo al cuore, nonostante tutto, ha messo in atto un cambiamento profondo guardando dentro se stessa e ritrovando il valore delle piccole cose.

Il passato lo si ritrova nei suoi versi, che parlano anche di natura, e valori importanti attraverso metafore anche paesaggistiche. Ma ormai è un’OMBRA, sulla sua poesia, che vuole essere un inno alla vita, vissuta nell’istante presente. Chiara Domeniconi è nata nel 1972, a Sassuolo, in provincia di Modena, dov’è tuttora residente. Ha una società immobiliare di cui è amministratrice unica. Nel 2015 ha frequentato la Scuola Holden diretta da Alessandro Baricco. Molti dei suoi libri sono tuttora in classifica Amazon.

Tre anni fa ha firmato un contratto con Armando Curcio Editore per la silloge “Silenzio, le mie mille parole”, in distribuzione nella catena Feltrinelli, rinnovato quest’anno con un libro in uscita in ottobre, stavolta un romanzo.

È disponibile anche la versione video ►

Aggiungi ai preferiti : Permalink.