Leandro Capasso con Donna Fotocopia #6SenzaBarcode

Pyros, il fuoco della cultura
Pyros, il fuoco della cultura
Leandro Capasso con Donna Fotocopia #6SenzaBarcode
/

Con il suo romanzo Donna fotocopia edito da IOD edizione Leandro Capasso porta I lettori nella storia di Charles. È uno squattrinato agente immobiliare che, dopo la rottura con la propria ragazza, perde uno dei più cari amici per colpa di un incidente in moto. Ad influenzare la sua vita saranno anche degli incubi ricorrenti, talmente realistici che lo aiuteranno a comprendere aspetti della sua vita reale. Realtà che sarà messa nuovamente in discussione è sconvolta da un incontro inapettato.

Leandro Capasso è nato a Napoli nel 1983. Fin dalla giovane età si è barcamenato tra le più disparate occupazioni, coltivando al tempo stesso una grande passione per la lettura e la scrittura. Oggi è un professionista affermato, proprietario di Amici del fumo, negozio specializzato nella vendita di sigarette elettroniche. “Donna Fotocopia” (IOD Edizioni, 2020) è il suo primo romanzo, nato grazie al suo amore per i libri.

È disponibile anche il video della presentazione ► https://www.youtube.com/watch?v=nRBhqPYbc9k


Il grande jazz torna su SenzaBarcode! Cominciamo con la partenership con Jazz in the theatre, rassegna 2021-2022 al Teatro Ivelise.

Sesso disabile. L’abilità dell’amore. Il convegno

Una tavola rotonda senza pregiudizi e tabù. Per omaggiare l’amore.
Una tavola rotonda senza pregiudizi e tabù. Per omaggiare l’amore.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: