Bloggami 2021 è in cerca di un sogno

Associazione culturale SenzaBarcode
Associazione culturale SenzaBarcode
Bloggami 2021 è in cerca di un sogno
/

Anno nuovo, storie nuove per gli iscritti e i lettori di SenzaBarcode. Arriva Bloggami 2021, il concorso letterario per racconti brevi, giunto alla sua terza edizione.

Sogno. Cos’è un sogno? Il desiderio di una vita? La speranza infranta sul muro della realtà? Una storia che ti ha accompagnato per una notte e non riesci a dimenticare?

Un sogno. È questo che la terza edizione di Bloggami ti chiede di raccontare, e solo con non meno di 900 e massimo 1000 parole. Possono partecipare tutti, autori famosi o esordienti, bambini o adulti, mamme o nonni

SenzaBarcode apre l’edizione 2021 con partecipazione gratuita a tutti gli iscritti dell’associazione. L’iscrizione può avvenire contestualmente all’invio delle opere, massimo due per partecipante. Bando e informazioni su www.associazione.senzabarcode.it alla sezione concorsi.

Articolo con tutte le informazioni e bando di partecipazione ► Online dal 13 gennaio https://www.senzabarcode.it/?p=66804


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: