Sheyla Bobba

Disputandum, Pyros, Palcoscenico, Roma 2021

Sheyla Bobba, autrice sparsa. Classe 1978.
Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce e ha fondato la WebRadio.

Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è sei tutta tuo padre.

Disputandum

è un contenitore di parole. Probabilmente è vero, sui gusti non si discute, ma su tutto il resto noi apriamo un dibattito. Qui troverete le conferenze stampa, le interviste, la politica e gli ospiti di Sheya Bobba.

Pyros

è un fuoco che alimenta il dibattito, i sogni, la conoscenza e anche le risate e la leggerezza. Pyros è il contenitore della rassegna letteraria #6SenzaBarcode, qui troverai i podcast delle presentazioni, le interviste agli autori e gli appuntamenti con gli tutti gli autori emergenti pubblicati nella collana SenzaBarcode. Per partecipare invia sinossi e bio a info@senzabarcode.it

Palcoscenico

Compagnie, produttori, costumisti, registi, fonici, attori, addetti alle luci… Conosciamo insieme chi fa la magia, chi ci fa sognare a Teatro. Ogni giovedì, in diretta, alle 11.

Roma 2021 #VistaFori

Dal 16 ottobre 2020. Roma 2021. Il balconcino del Sindaco da Palazzo Senatorio ha uno splendido affaccio #VistaFori. Chi sarà il prossimo a salutare per la foto di rito con la fascia tricolore? Partiti, candidati ed eventi che vogliono confermare o spodestare Virginia Raggi. Ogni venerdì, alle 17.

sheylabobba@senzabarcode.it

I commenti sono chiusi.