Ricerca, creatività, artigianato e made in Itay. CRLab

WebRadio SenzaBarcode
WebRadio SenzaBarcode
Ricerca, creatività, artigianato e made in Itay. CRLab
/

Dopo la conferenza stampa per la presentazione del progetto Onco Hair ho intervistato Stefano Ospitali, Amministratore Delegato di CRLab.

La ricerca e la volontà di andare oltre alla vendita del prodotto per divenire punto di svolta nel benessere delle persone, ha distinto quest’azienda. Fortemente legata al territorio, Zola Pedrosa, (BO), all’elaborazione manuale, alla tecnica e alla cura del dettaglio, CRLab vanta oltre 30 centri in Italia, punti vendita in tutto il mondo e innumerevoli progetti per il futuro.

Anche la raccolta dei capelli per la creazione delle potesi, spiega Stefano Ospitali, avviene con metodo scientifico e accurato. Innanzitutto i capelli devono essere completamente naturali e mai trattati. Per poterli donare è necessario rivolgersi ad un centro specializzato, utile chiedere informazioni a CRLab.

In un momento complicato per i dipendenti di aziende con poco lavoro e di altre che preferiscono delocalizzare, è importante stare accanto a quelle che vogliono consolidare il legame con il territorio.

Articolo completo dal 19 luglio ► https://www.senzabarcode.it/2021/07/19/capelli-stefano-ospitali/

Aggiungi ai preferiti : Permalink.