Tornerò a vedere il mare di Orietta Bosch

WebRadio SenzaBarcode
WebRadio SenzaBarcode
Tornerò a vedere il mare di Orietta Bosch
Loading
/

Torna a Pyros Orietta Bosch che per CTL Editore ha pubblicato “Tornerò a vedere il mare”. Il suo libro magico di Natale è la storia vera, raccontata dal protagonista all’autrice.

“Non conosco esattamente il motivo che mi ha spinto a scrivere questa storia, forse perché quando il protagonista la narrava mi sono sentita talmente toccata e immersa in essa che ho voluto condividerla in quanto pregna di importanti significati. Scrivendola per tutti voi, oggi, sono sicura, o almeno mi auguro, che possa trasmettere le stesse emozioni, la stessa magia che allora ha invaso il mio animo. 

È una storia vera che ci insegna come la natura riesca a mantenerci in salute sia fisica  che mentale. Quell’uomo aveva più di ottant’anni e quel giorno, sorridendo in riva al mare, mi insegnò una pagina di vita, di coraggio e determinazione. Rimasi senza parole mentre ascoltavo la sua storia, il mio sguardo si perse all’orizzonte dove la linea del mare si fondeva con il cielo stellato.

In quell’istante tutto ciò che serrava la mia mente si dissolse, mi trovai in perfetta sintonia con tutto quello che mi circondava in quanto in quella notte di luna piena tutti gli elementi della natura erano presenti: Acqua, terra, fuoco, aria , mare e  creavano Magia”…

Per l’acquisto WebRadio SenzaBarcode consiglia il sito dell’Editore.


Che ne pensi?

Microfono d’Oro 2023 a WebRadio SenzaBarcode