Orietta Bosch e Giulia in fuga da se stessa a #6SenzaBarcode

Pyros, il fuoco della cultura
Pyros, il fuoco della cultura
Orietta Bosch e Giulia in fuga da se stessa a #6SenzaBarcode
/

#6SenzaBarcode presenta Orietta Bosch e Giulia in fuga da sé stessa. La protagonista è appunto Giulia, una ragazza dalle capacità intellettuali notevoli, laureata con il massimo dei voti in farmacologia. La sua vita è decisamente agiata e priva di ostacoli di ogni natura: vive in una splendida villa insieme ai due genitori avvocati.

Ha sempre ottenuto tutto quello che voleva dalla vita, tranne una cosa molto importante per ogni essere umano: la felicità. Infatti, nonostante la sua esistenza sia essenzialmente perfetta, Giulia non è veramente serena…

Orietta Bosch nasce nel 1959 a Mariano del Friuli. È un’infermiera in pensione che ha deciso di cimentarsi in una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Si concentra soprattutto sulla stesura di storie vere, capaci di lanciare un messaggio importante ai lettori, riuscendo a coinvolgerli in un vortice di pensieri, riflessioni ed emozioni uniche. Nel 2019 pubblica il libro della sua vita, il quale ha ottenuto un successo addirittura internazionale: è stato pubblicato anche in inglese dalla Europe Books di Londra…

Articolo completo ► https://www.senzabarcode.it/2021/06/03/orietta-bosch-a-6senzabarcode-online/
Versione video ► https://www.youtube.com/watch?v=TlAoDNcXopA

Aggiungi ai preferiti : Permalink.