Mirella Bonora: Speciale Casa Sanremo Writers24

Speciale Casa Sanremo Writers 24
Speciale Casa Sanremo Writers 24
Mirella Bonora: Speciale Casa Sanremo Writers24
Loading
/

Pyros speciale Casa Sanremo Writers con gli autori del Gruppo SBS Comunicazione & Edizioni CPW! Per la campagna #versocasasanremowriters24 con #effettoSBS.

Corinna, art dealer newyorkese di successo, accetta controvoglia l’incarico dai contorni incerti che sua nonna, capo della holding di famiglia, le affida. Tornerà a Ferrara, città che detesta, e curerà l’acquisizione di una singolare collezione d’arte, seguendo istruzioni piuttosto enigmatiche. A Ferrara si imbatterà nei fantasmi di un passato dolceamaro e mai risolto, combatterà nemici inaspettati e subirà le bizzarrie del caso, che la porrà sulla strada di Daisy, brillante studentessa universitaria con lo spirito da detective, e dei suoi amici.

Un libro misteriosamente scomparso, una storia d’amore appartenente a un’epoca passata e una serie di indizi nascosti daranno vita a una vera e propria caccia al tesoro dai risvolti inattesi; sullo sfondo, una Ferrara raccontata da una prospettiva insolita, quella delle ville Liberty e del quartiere novecentesco, custode e memoria di un segreto che in qualche modo lega le due giovani. Un’avventura che si snoda tra presente e passato e conduce inevitabilmente al cuore medievale della città, dove segreti di famiglia attendono di essere rivelati.

Microfono d’Oro 2023 a WebRadio SenzaBarcode