La magia di Roberta Marrelli
La leggenda di Melissa Wincher. L’ottagono. Il primo della trilogia di Roberta Marrelli per Argentodorato.
Il giorno del suo quindicesimo compleanno, Melissa riceve un regalo inaspettato che sconvolgerà per sempre la sua vita. Un mondo nuovo si spalanca all’improvviso davanti ai suoi giovani occhi increduli e la sua semplice quotidianità viene ben presto trasformata in un sorprendente susseguirsi di eventi ai limiti dell’impossibile che la catapultano in un meraviglioso universo fatto di prodigi e magie. Ma non tutto è perfetto come sembra. Un’oscura presenza incombe dalle gelide terre oltre la Grande Montagna Nera, una stella che ha perso la sua luce mette in grave pericolo l’equilibrio e una verità tanto a lungo celata minaccia di far riemergere quella calamità che già una volta ha portato alla distruzione. Quando le speranze sembrano perdute e ogni sforzo pare vano, Melissa dovrà far fronte al male con tutte le sue forze e combattere insieme ai suoi alleati per mantenere puro quel suo tanto amato mondo.
Biografia:
Roberta Marrelli debutta in teatro all’età di otto anni. Intraprende poi la carriera di attrice cinematografica, comparendo in vari film tra cui “Cento Chiodi” di Ermanno Olmi. Docente di recitazione teatrale e cinematografica presso la scuola EMA di Ferrara, pur continuando a essere la recitazione il suo principale lavoro, non ha mai abbandonato l’interesse particolare che da sempre nutre per la scrittura. Autrice di vari romanzi, alcuni dei quali trasposti in monologhi teatrali, in questo libro si cimenta con il genere fantastico.
Per l’acquisti si consiglia il sito dell’Editore ► https://argentodorato.it/negozio/la-leggenda-di-melissa-wincher-lottagono/