Exodus comincia dalle origini del gioco di ruolo

Exodus, il gioco di ruolo
Exodus, il gioco di ruolo
Exodus comincia dalle origini del gioco di ruolo
/

Exodus, il gioco di ruolo è un podcast che tratta del genere fantasy e del gioco di ruolo nello specifico.

Un gioco di ruolo possiede molte similitudini con il teatro e la narrativa: si tratta di interpretare un alter ego con abilità incredibili in un mondo fantastico, cercando di farlo sopravvivere il più possibile per perseguire i propri scopi attraverso pericoli, intrighi e battaglie in perfetto stile cappa e spada.

Si parlerà delle origini del gioco di ruolo e di alcune curiosità sulle personalità di spicco che hanno contribuito al suo sviluppo, fino a toccare con mano la sua struttura.

Exodus è inoltre un sistema di gioco che permette una vasta libertà di gioco, permettendo di regolamentare qualsiasi cosa i giocatori o il narratore desiderino come nuove razze, nuove abilità, nuovi incantesimi od oggetti incantati.
Se siete degli appassionati o semplici curiosi, il podcast Exodus, il gioco di ruolo, che andrà in onda ogni venerdì alle ore 21 su WebRadio SenzaBarcode!

Articolo completo dal 15 nove,bre ► https://www.senzabarcode.it/?p=70283


Il grande jazz torna su SenzaBarcode! Cominciamo con la partenership con Jazz in the theatre, rassegna 2021-2022 al Teatro Ivelise.

Sesso disabile. L’abilità dell’amore. Il convegno

Una tavola rotonda senza pregiudizi e tabù. Per omaggiare l’amore.
Una tavola rotonda senza pregiudizi e tabù. Per omaggiare l’amore.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: