Antonio Di Lallo

Pyros, il fuoco della cultura
Pyros, il fuoco della cultura
Antonio Di Lallo
Loading
/

Antonio Di Lallo, Nasce a Napoli nel 1976, il 2 gennaio, rovinando il Capodanno ai genitori che capirono subito di avere un problema. Sin da piccolo adora raccontare storie inquietanti ai suoi amici più piccoli, spaventandosi egli stesso la notte in camera, da solo. Sopravvive alle elementari, giunge agli orrori delle medie, trasfigura nel liceo classico dove studia poco e si dedica alle sue vere inclinazioni: musica, videogiochi, cinema, lettura. Non ultima cosa, cerca rifugio dal vero che non gradisce nella scrittura…

Sinossi Zanryu Shinen 

Tourniquet è un professionista nel suo lavoro. Non lo ha scelto, è stato prescelto. Porta a termine i suoi compiti con una determinazione quasi messianica molto apprezzata dai suoi colleghi.
Durante uno dei suoi lunghissimi turni di guardia sulla Torre accade un evento che gli darà una fama non voluta. Per un tipo taciturno come lui trovarsi affiancato dopo qualche tempo da un “pezzo grosso” – Frank, un Battiterra di notevole successo- è sia motivo di orgoglio ma, soprattutto di ansia e diffidenza…