Giulio Davì

Giulio Davì, romano da sempre interessato all’intrattenimento, si laurea in Mediazione Linguistica e Comunicazione Internazionale all’Università degli Studi Roma Tre dopo un’infanzia trascorsa come fruitore di qualsiasi prodotto del mondo ludico: dal cinema al fumetto, dai libri ai videogiochi, fino a raggiungere la maturità per poter scrivere delle avventure vissute dai suoi giocatori in qualità di narratore.

Da sempre appassionato di fantasy e gioco di ruolo, decide di riportare su carta una campagna di gioco di ruolo che iniziò nel lontano 1994 con i suoi amici di infanzia, sperando di diffondere un messaggio di amicizia, positività e consapevolezza nel periodo successivo all’oramai famosa pandemia mondiale.

Nota dell’autore: la campagna è ancora in corso!

Ciao, sono Giulio Davì e in questo podcast vi parlerò del gioco di ruolo in tutti i suoi aspetti: dalle curiosità ai consigli su come creare personaggi e storie fantastiche in un mondo di spade e magie. Vi racconterò del mio libro e del manuale di gioco basato su Exodus e ospiterò esperti del settore come giocatori incalliti e superbi narratori. Seguitemi ogni venerdi alle 21 su WebRadio SenzaBarcode in Exodus, il gioco di ruolo!

Il grande jazz torna su SenzaBarcode! Cominciamo con la partenership con Jazz in the theatre, rassegna 2021-2022 al Teatro Ivelise.

Sesso disabile. L’abilità dell’amore. Il convegno

Una tavola rotonda senza pregiudizi e tabù. Per omaggiare l’amore.
Una tavola rotonda senza pregiudizi e tabù. Per omaggiare l’amore.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: